La Juventus in questa finestra di calciomercato farà all-in su Teun Koopmeiners, Cristiano Giuntoli ha preparato l’offerta alla Dea…
La Juventus sta lavorando per mettere a disposizione del nuovo tecnico Thiago Motta la miglior rosa possibile, Cristiano Giuntoli sta chiudendo già le prime operazioni e la squadra sta prendendo una bella forma. Siamo solo all’inizio del mercato ma la dirigenza bianconera è partita con le idee chiare e dopo Michele Di Gregorio e Douglas Luiz arriveranno altri colpi per rinforzare la formazione torinese.
La Vecchia Signora ha messo in cima alla lista dei desideri il nome di Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese dell’Atalanta piace e non poco alla dirigenza bianconera. Cristiano Giuntoli sta trattando con la Dea da tempo e i bergamaschi sono fermi sulla richiesta di 60 milioni di euro, mentre i torinesi non erano andati oltre i 45.
Nuova offerta della Vecchia Signora per l’olandese
Calciomercato Juventus, l’offerta di Giuntoli all’Atalanta per Koopmeiners
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Moise Kean giocherà nella Fiorentina: le cifre
La Juventus ha messo sul piatto il cartellino di Dean Huijsen, valutato 30 milioni di euro. Motivo per cui Cristiano Giuntoli avrebbe offerto agli atlantini 30 milioni più il cartellino appunto del difensore. L’Atalanta deve sostituire Giorgio Scalvini dopo l’infortunio (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), e il nome del giocatore della Juventus piace ai dirigenti lombardi. Vedremo se alla fine l’affare si chiuderà a queste cifre oppure la Dea vorrà spuntare qualcosina in più.