Milan Skriniar è un obiettivo concreto di calciomercato della Juventus, Nicolò Fagioli potrebbe entrare nella trattativa. Il punto…
La Juventus è sesta in Serie A con 24 punti ma a -2 dal Napoli capolista a 26, in mezzo ci sono Inter Atalanta Lazio e Fiorentina tutte a 25. Dietro di loro il Milan (prossimo avversario dei bianconeri al rientro dalla sosta il 23 novembre) a 18 ma con la gara di Bologna da recuperare. I torinesi nella trasferta milanese avranno l’occasione di prendere un bel margine dal Diavolo, in caso vincessero al Meazza.
La Vecchia Signora potrebbe “sacrificare” Nicolò Fagioli per arrivare a Milan Skriniar, il centrocampista bianconero viene valutato 25 milioni di euro. I problemi da risolvere però sono due:
- L’ingaggio da 10 milioni di euro netti del centrale;
- Lo slovacco vorrebbe evitare il prestito di 6 mesi e lasciare Parigi a titolo definitivo.
La strategia bianconera
Calciomercato Juventus, la carta per Milan Skriniar è Nicolò Fagioli: la trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, dai “sacrificati” Giuntoli ha messo in cassa 100 milioni
La Juventus però deve anche capire cosa sta succedendo a Douglas Luiz, il quale potrebbe saltare Milan-Juventus del 23 novembre al Giuseppe Meazza. Infatti il brasiliano con Khephren Thuram e Teun Koopmeiners sarebbero dovuti essere i titolari inamovibile, per poi inserire nelle rotazioni Locatelli Fagioli e McKennie. Non sta andando così, perché l’ex Aston Villa è più fuori che in campo e la dirigenza non vorrebbe perdere un giocatore per poi trovarsi a fare un colpo anche a centrocampo.