Il rinnovo di Dusan Vlahovic è il caso di calciomercato più importante in casa Juventus, nel frattempo la Digos indaga dopo le minacce ricevute…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Monza, i ragazzi di Thiago Motta non vogliono perdere terreno sulle dirette concorrenti per un posto in Champions League. Motivo per cui la truppa del tecnico ex Bologna punta alla vittoria in casa dei brianzoli, i bianconeri devono tenere il passo delle altre per raggiungere l’obiettivo.
La Vecchia Signora dopo il successo contro i ragazzi di Pep Guardiola non è andata oltre il pareggio contro il Venezia, 2-2 acciuffato nei minuti di recupero grazie alla rete di Dusan Vlahovic dagli undici metri. Proprio il numero 9 della Juventus si è trovato al centro di un episodio, suo malgrado, increscioso. Infatti avrebbe ricevuto delle minacce da parte di un tifoso, la Digos ha aperto un’indagine acquisendo le immagini a circuito chiuso dell’Allianz Stadium per individuare la persona incriminata.
Ci saranno ripercussioni di mercato?
Calciomercato Juventus, la Digos indaga sulle minacce a Dusan Vlahovic: intanto il rinnovo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, l’attaccante lo porta Arkadiusz Milik: il motivo
Cristiano Giuntoli sta portando avanti i discorsi per il prolungamento di contratto di Dusan Vlahovic, al momento la scadenza è fissata al 30 giugno 2026 con un ingaggio da 10,5 milioni di euro netti che diventeranno 12 la prossima. La Vecchia Signora vorrebbe prolungare fino al 2028 (con opzione al 2029) ma con uno stipendio da 8 più bonus.
Col passare delle giornate capiremo meglio come andrà a finire la vicenda delle minacce e se il giocatore risentirà di questa brutta situazione. Anche perché il disappunto per una gara può essere comprensibile (nei limiti), ma non arrivare al punto di minacciare un calciatore vuol dire che alcune persone non sano stare al mondo.