Calciomercato Juventus, la Lazio continua a fare sul serio per Mason Greenwood: bianconeri ormai definitivamente defilati.
La Lazio fa sul serio per il talento del Manchester United, Mason Greenwood. L’operazione non è nuova per i biancocelesti, Lotito punta forte a chiudere questo grande colpo da regalare ai suoi tifosi. Dopo il congelamento della trattativa per Lazar Samardzic, Marco Baroni potrebbe avere il suo fantasista.
Nelle scorse settimane, il giocatore in forza al Getafe era stato più volte accostato alla Juventus, con Giuntoli che ha fatto più che un pensiero su di lui.
Intanto il club della capitale ha iniziato a proporre 20 milioni di euro, cifra non ritenuta ancora all’altezza dai Red Devils.
Calciomercato Juventus, Greenwood può arrivare in Italia, ma non in bianconero
Calciomercato Juventus, la Lazio continua a spingere per Mason Greenwood
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, saltati Calafiori e Buongiorno l’obiettivo in difesa è…
Colpo da novanta per i biancocelesti, anche se la strada non è ancora percorsa del tutto. Lo United chiede almeno 10 milioni in più rispetto ai 20 proposti. Il club capitolino però è in fiducia, considerando i possibili bonus inseribili o una percentuale su una futura rivendita.
Il classe 2001 nonostante i problemi legali che lo hanno coinvolto, ha dimostrato grande qualità con la maglia del Getafe.