Matias Soulé è un obiettivo di calciomercato di un club di Premier League, la Juventus potrebbe perdere l’attaccante argentino…
La Juventus sta prendendo forma, i nuovi arrivi Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram sono solo i primi tre rinforzi per Cristiano Giuntoli. Il quale sta assemblando una rosa in grado di poter competere ai massimi livelli, aspettiamo adesso i colpi anche per l’attacco bianconero. Senza dimenticare il reparto dei difensori centrali ed esterni.
Proprio a proposito degli attaccanti esterni c’è la situazione legata a Matias Soulé da decifrare, infatti sono arrivate alcune proposte alla Juventus di club interessati al talento argentino. Ma fino a questo momento la società piemontese ha preferito non approfondirle più di tanto. La richiesta è di 30/35 milioni di euro.
L’argentino potrebbe lasciare Torino in estate, stavolta però non in prestito
Calciomercato Juventus, la Premier League chiama Matias Soulé: il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco quanto vuole il Nizza per Jean-Clair Todibo
Secondo La Gazzetta dello Sport il Leicester, neopromosso in Premier League, avrebbe offerto 20/25 milioni di euro alla Vecchia Signora proprio per Matias Soulé. Questa è l’offerta ricevuta da Cristiano Giuntoli per il classe 2003, il quale dopo gli 11 goal con la maglia del Frosinone potrebbe tentare l’avventura in Inghilterra.