Riccardo Calafiori è un obiettivo di calciomercato della Juventus, la Premier League osserva interessata l’evolversi della vicenda…
La Juventus sta lavorando per portare alla Continassa Riccardo Calafiori, il Bologna è in trattativa ma sta aspettando l’evolversi dell’Europeo per capire se alzare le proprie richieste oppure no. Nel frattempo la Juventus si guarda attorno e Cristiano Giuntoli avrebbe individuato in Kiwior il sostituto se la trattativa con i felsinei saltasse.
La stagione disputata dai giocatori del Bologna non è passata inosservata all’estero, infatti club stranieri hanno mostrato interesse verso i gioielli preziosi di casa Saputo. Uno di questi è proprio Riccardo Calafiori, ci sarebbero due club della Premier League sul centrale rossoblù cresciuto nel vivaio della Roma.
Dall’Inghilterra potrebbe arrivare l’offerta che vuole il Bologna
Calciomercato Juventus, la Premier League su Riccardo Calafiori: le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli sta per chiudere per Aimar Govea
Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del centrale del Bologna e della Nazionale ci sarebbero Arsenal e Tottenham. I Gunners cercano un centrale, l’eventuale arrivo di Calafiori aiuterebbe Giuntoli, il quale potrebbe avere la strada spianata per Kiwior (ma c’è anche il Milan). Nel frattempo c’è anche il profilo di Todibo, il quale dal Nizza era stato ceduto al Manchester United per 40 milioni di euro, ma la UEFA ha bloccato tutto pe runa questione regolamentare. Visto che inglesi e francesi hanno lo stesso proprietario Ineos (fondato da Jim Ratcliffe) ed entrambe la prossima stagione disputeranno l’Europa League.