Fikayo Tomori è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ecco la proposta di Cristian Giuntoli a Zlatan Ibrahimovic…
La Juventus dopo un 2024 altalenante cerca riscatto immediato nel primo impegno del 2025, i bianconeri il 3 gennaio a Ryad affronteranno il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana. Per entrambe le squadre la manifestazione è importantissima, vista la distanza attuale dall’Atalanta capolista in Serie A. Motivo per cui Motta proverà ad alzare il suo primo trofeo da allenatore della Vecchia Signora.
La Vecchia Signora vuole portare alla Continassa Fikayo Tomori. Il centrale del Milan però, inizialmente in uscita con Paulo Fonseca, potrebbe non abbandonare i colori rossoneri visto l’imminente insediamento di Sergio Conceicao. Ad ogni modo Zlatan Ibrahimovic aveva fatto sapere a Cristiano Giuntoli che il valore del giocatore milanista si aggira sui 25 milioni di euro.
Ecco cosa offre il club torinese
Calciomercato Juventus, la proposta di Giuntoli per arrivare a Fikayo Tomori. Formula e cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli vuole Zirkzee ma il Manchester United offre Rashford: la cifra
Il dirigente juventino dopo un iniziale approccio con la formula del prestito, rifiutata dal Diavolo, ha aggiustato il tiro. Infatti adesso si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto condizionato al verificarsi di determinati traguardi (personali e di squadra). Sulla formula le due squadre potrebbero anche trovare un’intesa, ma sicuramente non prima della Supercoppa che metterà di fronte proprio bianconeri e rossoneri. Sarà Sergio Conceicao ad avere l’ultima parola in merito alla vicenda.