In questa sessione di calciomercato la Turchia potrebbe venire in soccorso della Juventus di Cristiano Giuntoli, scopriamo come…
La Juventus sta pian piano prendendo forma, infatti dopo Michele Di Gregorio dal Monza (20 milioni di euro) e Douglas Luiz dall’Aston Villa (50 milioni di euro di cui 22 rappresentati dai cartellini di Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr)potrebbero arrivare altre notizie per quel che riguarda i volti nuovi della formazione piemontese. Cristiano Giuntoli è a lavoro per alzare sensibilmente il tasso tecnico della squadra, con l’obiettivo di tornare a giocarsi lo scudetto già nella prossima stagione.
Tra gli obiettivi di Cristiano Giuntoli c’è anche quello di cedere tutti quei calciatori ormai fuori dal progetto tecnico bianconero, tra questi ci sono anche Weston McKennie, Arkadiusz Milik e Filip Kostic. Tutti e tre accomunati da una possibile destinazione: la Turchia.
Il campionato turco potrebbe accogliere i tre esuberi bianconeri
Calciomercato Juventus, la Turchia può aiutare Cristiano Giuntoli: ecco come
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco quando Adrien Rabiot risponderà all’offerta di Giuntoli
Infatti non è nuovo l’interesse del Fenerbahce di José Mourinho per Weston McKennie e Filip Kostic, ma adesso si è aggiunta un’altra società interessata al cartellino di Arkadiusz Milik. Stiamo parlando del Besiktas, il quale potrebbe versare nelle casse bianconere 7 milioni di euro.