L’Al Ettifaq rovina i piani di calciomercato della Juventus per Henderson? Il Club saudita fa muro alla cessione…
Niente Juventus per Henderson? L’Al Ettifaq, il ricchissimo Club saudita che ne detiene da pochi mesi il cartellino, non vorrebbe liberare l’ex capitano del Liverpool in anticipo. Almeno, questo è ciò che riporta Tuttomercatoweb.
L’Al Ettifaq sarebbe ben poco disposto a privarsi di Henderson solo pochi mesi dopo averlo acquistato e ricoperto d’oro con un ingaggio annuale da 12 milioni di euro netti. Sulle tracce di Henderson, oltre alla Juventus, è stato segnalato anche il forte interesse dell’Ajax…
Juventus, Henderson trattenuto dall’Al Ettifaq?
Calciomercato Juventus, l’Al Ettifaq non libera Henderson? La situazione
LEGGI ANCHE Juventus, chi è Mangala: info e caratteristiche tecniche del belga
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
LEGGI ANCHE Juventus, le città d’Asia con più tifosi della Vecchia Signora
LEGGI ANCHE Juventus: come cambierebbe la classifica senza errori arbitrali?
Henderson bloccato in Arabia dunque? Staremo a vedere. Intanto però l’Ajax crede eccome nello “scippo” alla Juventus: i lancieri sanno che la Signora è in pole, ma tenteranno il sorpasso su Madama…appena ci sarà uno spiraglio dall’Al Ettifaq.
Si è espresso così, nel merito, il tecnico dell’Ajax John van’t Schip:
“Ci sono discussioni serie che stiamo tenendo con Henderson, ha ancora delle cose da sistemare in Arabia Saudita. Potrebbe essere un innesto interessante, non è un segreto che ci piacciano certi tipi di giocatori, dai quali anche i compagni di squadra possono trarre dei benefici”.