Calciomercato Juventus, gli inglesi dell’Aston Villa sondano il terreno per il talento argentino Matias Soulè. I dettagli.
Continua il discorso mercato per la Juventus, ma questa volta si ragiona per quello in uscita. L’Aston Villa ragiona sul talento argentino Soulè, che quest’anno si è messo sempre più mostra con la maglia del Frosinone, in prestito dai bianconeri, potendo dimostrare grazie alla maggiore fiducia concessagli.
I villains non hanno intenzione di riscattare l’italiano Nicolò Zaniolo, e starebbero cercando un profilo adatto per poterlo sostituire, la scelta potrebbe cadere sul giovane argentino di proprietà della Juve. La squadra inglese non è, dunque, rimasta convinta dalle prestazioni dell’ex Roma, che farà ritorno in Turchia con ogni probabilità.
Calciomercato Juventus, interesse inglese per Matias Soulè
Calciomercato Juventus, l’Aston Villa vuole Matias Soulè. I dettagli
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE – Roma-Juve, Yildiz e Alex Sandro out
Il giovane argentino aveva rifiutato le proposte arrivate a gennaio dall’Arabia. Il suo obiettivo è quello di giocare in una società di livello.
Al momento Soulè sta finendo la sua super stagione con la maglia del Frosinone, l’obiettivo bianconero sarà dunque quello di fare cassa con una sua cessione piuttosto che con quella di Yildiz. Il giocatore, che potrebbe gradire la destinazione Premier League, ha una valutazione che si aggira attorno ai 30 milioni di euro.