Lazar Samardzic si allontana dalla Juventus? Le parole del centrocampista serbo lasciano immaginare uno scenario…
Samardzic è alla seconda stagione nel club friulano. Quanto riporta Tuttomercatoweb circa il suo futuro lascia pensare che potrebbe non essere l’ultima. Il centrocampista serbo ha infatti espresso apprezzamento per l’ambiente in cui si trova e sembra interessato a rimanere ancora nel “bianconero del Nord Est”…
Lazar Samardzic, futuro bianconero, ma non quello “giusto”…
Calciomercato Juventus, Lazar Samardzic si allontana ancora. Le sue parole
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Lazar Samardzic promosso a pieni voti. La Signora insiste
Le parole del centrocampista, al momento, appaiono come una dichiarazione d’amore quasi incondizionato per Udine: “Ho sempre cercato di non fare caso alle voci di mercato, all’inizio è stato complicato, ma ho parlato con tanti amici e l’allenatore e mi hanno rassicurato. Mi trovo molto bene a Udine, l’ho sempre detto”.
Poi ha aggiunto: “Ho l’Udinese nel cuore e voglio crescere ancora qui. Non è stato facile sentire le persone che parlavano male di me. È vero che sono stato vicino all’Inter poi non è andata a buon fine… Vabbè, lasciamo stare (ride, ndr). Posso ancora migliorare e qui mi trovo bene, tutti sono felici che sono rimasto. Quando mi fermano mi fanno tutti i complimenti e anche la squadra era felice che fossi rimasto. Nessuno mi ha detto che sono una m***a. Questo mi ha aiutato”.