Manuel Locatelli potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato, la Ligue 1 potrebbe essere la sua prossima meta…
La Juventus inizia questo calciomercato sapendo già che ripartirà da Michele Di Gregorio (20 milioni di euro) tra i pali, inoltre Douglas Luiz (50 milioni di euro di cui 22 rappresentati dai cartellini di Samuel Iling Jr ed Enzo Barrenechea). La nuova versione dei piemontesi inizia a prendere forma, soprattutto perché la formazione di Thiago Motta vuole tornare a competere per il titolo.
Uno dei calciatori indiziati a lasciare la Continassa è Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano non è stato convocato agli europei da Luciano Spalletti dopo una stagione altalenante. Infatti dopo essere arrivato nell’estate 2021 da campione d’Europa, dopo 3 anni in bianconero ancora non si è visto il giocatore che la Vecchia Signora aveva ammirato al Sassuolo.
Dove andrà il centrocampista juventino? Un suo vecchio maestro lo aspetta a braccia aperte
Calciomercato Juventus, Manuel Locatelli verso la Ligue 1: il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Khephren Thuram è a un passo: ecco cosa manca
Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Marsiglia e avrebbe chiesto alla società francese di ingaggiare proprio Locatelli. I due hanno lavorato insieme a Reggio Emilia al Sassuolo e la coppia potrebbe ricongiungersi. Staremo a vedere se l’allievo ritroverà il suo maestro oppure no in questa sessione di mercato.