Calciomercato Juventus, la Roma piomba in modo deciso su Matias Soulè: la cifra offerta e la risposta del giocatore. Le ultime
Incredibile la notizia riportata da Tuttosport, la Roma sarebbe molto vicina a chiudere per Matias Soulè. L’argentino della Juventus continua a far parlare di sè durante questa sessione di mercato.
Dopo giorni di incerte trattative, il classe 2003 potrebbe questa volta lasciare definitivamente la Vecchia Signora. Su richiesta dello stesso tecnico Daniele De Rossi, i giallorossi si sarebbero spinti fino ad un’offerta di ben 30 milioni di euro, somma che si avvicina ai 35/40 milioni richiesti da Giuntoli.
Da parte dell’attaccante, ci sarebbe già il consenso per il trasferimento. Destinazione in cui ritroverebbe l’amico Paulo Dybala.
Calciomercato Juventus, la Roma si fa avanti, ma i bianconeri aspettano la Premier
Calciomercato Juventus, Matias Soulè si avvicina alla Roma. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli guarda in Portogallo: occhi su Francisco Conceicao
Anche se l’offerta dei giallorossi è oggettivamente intrigante, i bianconeri continuano a preferire una strada che porti alla Premier League. Questo perchè dagli inglesi potrebbe arrivare una cifra più allettante, considerando che anche lì l’interesse non manca.
La Juve potrebbe però colmare questa differenza con un eventuale inserimento di una clausola che prevederebbe una percentuale su una possibile futura rivendita del calciatore.