La Juventus di Cristiano Giuntoli in sede di calciomercato proverà a fare di tutto per portare a Torino Merino della Real Sociedad…
Il reparto di centrocampo della Juventus verrà ritoccato sensibilmente, infatti i casi di Fagioli (scommesse), Pogba (doping) e Rabiot (da capire se rinnoverà oppure no) impongono alla Vecchia Signora di rifondare la mediana bianconera.
Il centrocampista italiano terminerà di scontare la squalifica il 19 maggio, motivo per cui il suo rientro è da considerare per la prossima preparazione estiva. Motivo per cui Miretti, McKennier, Locatelli e Nicolussi Caviglia non formeranno il reparto di centrocampo della prossima annata. Servono rinforzi.
Ecco cosa frena la trattativa con gli spagnoli
Calciomercato Juventus, Merino è il preferito di Giuntoli: ma c’è un problema
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, due nomi nuovi per il centrocampo: ma c’è anche il Napoli
Mikel Merino ha attirato a sé molti estimatori tra cui proprio il club torinese, ma la clausola rescissoria da ben 60 milioni di euro non permette alla Juventus margini di manovra sulla trattativa. Questo vuol dire che o la società deciderà di fare un grosso investimento sul classe ’96 oppure con grande probabilità difficilmente lo vedremo varcare i cancelli della Continassa per sostenere le visite mediche al J-Medical.