La Juventus in questa sessione di calciomercato cederà Moise Kean alla Fiorentina, ecco tutte le cifre dell’affare tra viola e bianconeri…
La Juventus sta cercando rinforzi per la prossima stagione, Cristiano Giuntoli proverà a mettere a disposizione di Thiago Motta i migliori profili possibili. I bianconeri la prossima annata dovranno misurarsi in cinque competizioni: Serie A, Coppa Italia, final four di Supercoppa Italiana, Champions League e Mondiale per Club.
Uno dei calciatori che sta per lasciare il progetto bianconero è Moise Kean, la sua sarà la seconda cessione di questa campagna acquisti (dopo quella di Kaio Jorge). L’attaccante italiano si trasferirà a Firenze per 13 milioni di euro più altri 5 legati ai bonus. Al calciatore un contratto da 2,2 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2028.
Giuntoli inizia a liberare spazio in avanti
Calciomercato Juventus, Moise Kean giocherà nella Fiorentina: le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il PSG vuole Dean Huijsen: ecco quanto chiede Giuntoli
Staremo a vedere come verrà sostituito Kean dalla dirigenza, ma quello che è certo è che il classe 2000 era ai margini del progetto tecnico dei piemontesi. Motivo per cui era inutile riproporlo un’altra stagione, soprattutto dopo che in un anno non ha mai messo a segno né una rete né un assist.