Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio, il centrocampista potrebbe riabbracciare Adrien Rabiot…
La Juventus si prepara per affrontare il Bologna nel prossimo turno di Serie A, i bianconeri dopo la trasferta di Lecce al Via del Mare se la dovranno vedere contro i rossoblù tra le mura amiche. L’Allianz Stadium proverà a dare una mano ai ragazzi di Thiago Motta, gara dal sapore speciale per lui, per superare l’ostacolo bolognese.
Oltre alle questioni legate al campo, la dirigenza bianconera deve risolvere anche quelle inerenti al mercato. Tra le possibili operazioni in uscita c’è anche quella di Nicolò Fagioli, il centrocampista bianconero è scivolato in fondo alle gerarchie di Thiago Motta. Nonostante i problemi di Douglas Luiz non è riuscito a prendersi il posto da titolare. Motivo per cui è finito nella lista dei partenti per gennaio.
La possibile destinazione
Calciomercato Juventus, Nicolò Fagioli raggiunge Adrien Rabiot: il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco quando ci sarà il vertice per portare Joshua Zirkzee a Torino
Il Marsiglia di Roberto De Zerbi potrebbe provare a portarlo in Ligue 1, in Francia ritroverebbe anche l’ex compagno di squadra Adrien Rabiot. Nicolò Fagioli ha un contratto fino al 30 giugno 2028, questo vuol dire che visto il rendimento i francesi potrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto.