Calciomercato Juventus, deciso il futuro immediato di Soulé: l’argentino non andrà in Arabia
Dopo l’interesse mostrato dai sauditi dell’Al Ittihad nei confronti di Matias Soulé, sono arrivate le dichiarazioni del direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, a spegnere le voci provenienti dal Medio Oriente.
Soulé in Arabia? Angelozzi non ci sta
Stando alle parole di Angelozzi sarà infatti impossibile vedere Soulé con un’altra maglia da qui agli ultimissimi giorni di mercato. “Si tratta di un calciatore determinante per noi, quarto nella classifica dei bomber e già autore di 9 gol come Lukaku. Un ragazzo che ha ancora tanto da dare. Vero che è stato richiesto dall’Arabia ma resterà al 100% a Frosinone per sua stessa scelta. Ha avuto una proposta importante, tanti soldi sia alla Juve che al ragazzo ma – conclude il DS dei ciociari – ha preso un impegno e resterà al Frosinone almeno fino a giugno”.
Calciomercato Juventus, niente Arabia per Soulé: le ultime
LEGGI ANCHE Juventus, Soulé in versione Vlahovic: il golazo dell’argentino (VIDEO)
LEGGI ANCHE Juventus-Empoli, Curva: le più belle foto della Sud
Sembra quindi deciso almeno momentaneamente il futuro del talentuoso esterno argentino, pronto a stupire ulteriormente nella seconda parte di stagione per poi far rientro alla base. Una volta tornato alla Continassa, il suo futuro sarà comunque da delineare in base ad una serie di fattori. La sensazione è che, in presenza di un’offerta economica consistente e che allo stesso tempo assecondi le ambizioni del ragazzo, la Juventus possa sacrificarlo per finanziare il prossimo mercato estivo.