Tramonta l’idea Kalvin Philips per il calciomercato della Juventus? Le ultime novità sul centrocampista inglese.
Secondo Tuttomercatoweb Kalvin Phillips ha il via libera per lasciare il Manchester City, anche in prestito. Ma alle condizioni del Club, che non sono propriamente di saldo, ovvero 8 milioni di euro, cifra che inevitabilmente scoraggia qualsiasi club interessato, compresa la Juventus.
La cifra, ricordiamolo, è fuori mercato ma non per il valore del ragazzo (molto più alto), quanto per la scadenza del contratto del ragazzo con i Citizens, fissata al prossimo 30 giugno.
Juventus-Philips, si fa dura
Calciomercato Juventus, niente Philips?
LEGGI ANCHE Juventus, proiezione punti: dove può arrivare la Signora?
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
LEGGI ANCHE Juventus-Sassuolo 3-0, le pagelle: standing ovation per Dusan Vlahovic
Sempre come riportato da Tuttomercatoweb, in vantaggio sulla Juve per il giocatore ci sarebbero, in verità, Newcastle, West Ham e Crystal Palace. Fuori dalla Premier, Philips piace parecchio anche a Barcellona e Atletico Madrid.
28 anni, Phillips si è trasferito al Manchester City nell’estate del 2022 che pur di averlo ha versato ben 49 milioni di euro al Leeds. Tuttavia già nella scorsa stagione il giocatore ha recitato un ruolo marginale nella storica stagione dei Citizens. Non è andata meglio quest’anno, dove finora le presenze sono state solo 10, e quasi tutti con poco minutaggio…