Calciomercato Juventus, i bianconeri osservano Levis Prince Asanji: alla scoperta del giovane classe 2006 per la primavera.
Se il mercato in prima squadra è più scatenato che mai, la Juventus non si ferma nemmeno sui colpi in prospettiva e dedicati alla propria rosa Primavera, guidata da Magnanelli. Con la preparazione già iniziata per i baby bianconeri e una ricerca della condizione per il prossimo campionato, si cercano anche profili nuovi per dare rinforzo.
Uno di questi potrebbe essere il classe 2006, in forza all’Union Berlino, Levis Prince Asanji: attaccante forte fisicamente e con uno spiccato senso del goal.
Tedesco ma con origini del Camerun, Levis continua a mettersi in mostra in Germania. Nell’ultima annata ben 12 reti e 11 assist in 32 partite, numeri niente male.
Calciomercato Juventus, alla scoperta di Levis Prince Asanji
Calciomercato Juventus, occhi puntati su Levis Asanji. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, cosa manca a Cristiano Giuntoli per Todibo? Le ultime
Nato come punta centrale pura, Levis può contare su un fisico imponente e su un’altezza di ben 1,94 che lo contraddistingue rispetto ai coetanei. Nel repertorio ha anche rigori e punizioni e non manca di sacrificio e aiuto anche nella fase difensiva.