Il calciomercato della Juventus vede un ulteriore obiettivo a centrocampo: i bianconeri studiano infatti la pista Koné
Secondo quanto riporta Tuttosport, i bianconeri avrebbero chiesto info su Kouadio Koné, centrocampista del Borussia Monchengladbach. Il francese, classe 2001, è a dire il vero già da tempo seguito dalla Signora, alla ricerca di un profilo che possa rinforzare un reparto che necessita urgentemente di nuova linfa dopo le defezioni prolungate di Fagioli e Pogba.
Chi è Koné
E’ un calciatore con già una discreta esperienza nonostante la giovane età e che potrebbe ben adattarsi al centrocampo a tre attualmente utilizzato da Max Allegri. L’ostacolo principale per quel che concerne questa pista deriva soprattutto dalle condizioni economiche: la valutazione del francese è infatti piuttosto alta, ragion per cui il suo arrivo potrebbe concretizzarsi soltanto mediante prestito con eventuale diritto di riscatto.
Calciomercato Juventus, occhi su Koné: la situazione
LEGGI ANCHE Juventus, lo Stadium ai piedi di Max Allegri
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli all’assalto di Henderson
Serve prima vendere
La situazione di Koné è dunque attualmente in standby: potrebbero aprirsi nuovi spiragli solo qualora i bianconeri riuscissero a finanziare il mercato in entrata grazie a qualche uscita. Un’ipotesi, considerato il poco tempo a disposizione, ad oggi di difficile attuazione.