Patrick Dorgu è un obiettivo di calciomercato della Juventus se dovesse partire Andrea Cambiaso, oltre ai bianconeri c’è anche il Napoli di Antonio Conte…
La Juventus si aggiudica la supersfida contro il Milan, non è una vera vendetta di quello che è successo in Arabia Saudita ma i bianconeri hanno mostrato il loro valore all’Allianz Stadium. Thiago Motta e i suoi ragazzi ora sono lanciati verso il quarto posto, anche se mancano ancora molte partite la squadra sembra aver trovato il suo equilibrio.
La società piemontese ha messo nel mirino alcuni profili per la retroguardia, uno di questi è Patrick Dorgu del Lecce. La formazione leccese ha diversi estimatori del calciatore, in Italia e all’estero, ma al momento resiste. In Serie A Juventus, Milan (solo se dovesse arrivare la cessione di Theo Hernandez) e Napoli hanno mostrato interesse, mentre dalla Premier League Manchester United e Chelsea hanno provato a portarlo in Inghilterra già a gennaio.
Per la Vecchia Signora Dorgu è in cima alla lista
Calciomercato Juventus, Patrick Dorgu se parte Andrea Cambiaso, ma attenzione ad Antonio Conte
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Andrea Cambiaso paga per David Hancko: la cifra
Il Lecce ha rimandato qualsiasi tipo di discorso per l’estate, l’obiettivo dei pugliesi è quello di provare a monetizzare al massimo la stagione del terzino danese (3 goal e 1 assist in 20 presenze in Serie A). Ma se la Juventus dovesse davvero cedere Andrea Cambiaso al Manchester City, La Gazzetta dello Sport parla di 65 milioni di euro, allora Cristiano Giuntoli busserebbe immediatamente alla porta dei giallorossi per Dorgu.