Paul Pogba era arrivato alla Juventus come grande colpo di calciomercato a parametro zero, adesso però la MLS sembra il suo futuro…
La Juventus di Thiago Motta ha sprecato molto contro il Cagliari, i bianconeri potevano tranquillamente chiudere la sfida ma i troppi errori hanno permesso ai rossoblù di rimanere in partita e colpire nel finale col rigore trasformato da Razvan Marin. Adesso alla Continassa i giocatori bianconeri dovranno capire cosa non ha funzionato e reagire al rientro, anche perché ci saranno partite importantissime da giocare. Doppia sfida interna contro Lazio e Stoccarda e trasferta nella Milano nerazzurra per capire le reali ambizioni scudetto del gruppo juventino.
Durante la partita Juventus-Cagliari sugli spalti dell’Allianz Stadium c’era anche Paul Pogba. Il quale dopo lo sconto della squalifica da 4 anni a 18 mesi da parte del TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) è sempre più vicino al ritorno in campo. Di certo non avverrà con la Vecchia Signora, la quale aveva già avviato dei contatti per la risoluzione contrattuale, attualmente il contratto del francese scade il 30 giugno 2026.
Calciomercato Juventus, Paul Pogba dopo lo sconto di pena può finire in MLS?
LEGGI ANCHE Pagella Juventus-Cagliari, Marinelli protagonista al contrario: non ne ha azzeccata una
Paul Pogba finirà di scontare la sua squalifica a marzo 2025, questo vuol dire che ha ancora tempo per trovarsi una nuova squadra. L’amico ed ex compagno di squadra in bianconero Patrice Evra lo vorrebbe al Marsiglia, ma gli States e l’Arabia Saudita potrebbero convincere maggiormente l’ex numero 10 juventino. Il campionato statunitense sarebbe la meta perfetta, visti anche i tanti calciatori che hanno militato in Europa, mentre quello saudita al momento è in fondo alle preferenze del giocatore.