Il calciomercato è sempre vivo, Paul Pogba e la Juventus si separano: ecco quando il francese lascerà Torino. Le parti sono vicine a un accordo…
La Juventus dopo la vittoria nella stracittadina contro il Torino può concentrarsi sulla sosta e su come potrà tornare in vista della partita del Mezza contro il Milan, i bianconeri si sono rilanciati in classifica ma la strada verso la vetta è ancora lunga. Proprio la sfida contro i rossoneri Milano dirà tante cose considerando anche la gara interna del Napoli contro la Roma.
Paul Pogba e la Juventus stanno definendo le modalità dell’addio, la Vecchia Signora non punta più sul francese e la squalifica per doping ha solo accelerato le cose. Infatti è vero che il Polpo tornerà a disposizione ufficialmente dall’11 marzo 2025, ma la società bianconera ha già voltato pagina informando il giocatore.
Ecco le tempistiche dell’addio ai bianconeri
Calciomercato Juventus, Paul Pogba lascerà Torino: ecco quando
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Ayyoub Bouaddi è il nuovo Rabiot: la richiesta del Lille
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Giuntoli e l’entourage di Pogba potrebbero definire il tutto entro la fine della sosta delle nazionali, Il 23 novembre riparte la Serie A, motivo per cui quella (giorno più o meno) potrebbe la dead-line per i saluti del Polpo ai colori bianconeri.