L’ex giocatore della Juventus Paul Pogba potrebbe sbarcare in Brasile nel calciomercato invernale, ecco la possibile destinazione…
La Juventus di Thiago Motta continua il suo cammino verso la sfida contro la Fiorentina, sfida che sta diventando sempre più sentita da parte delle due tifoserie anche per i continui passaggi di calciomercato da Firenze a Torino e viceversa. Quella dell’Allianz Stadium sarà anche la partita tra i due centravanti Dusan Vlahovic e Moise Kean, i quali sono stati anche compagni di squadra in bianconero.
L’ex juventino Paul Pogba ha rescisso il proprio contratto con la società torinese, dall’1 dicembre è a tutti gli effetti un giocatore svincolato come recita il comunicato ufficiale:
Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale
Nuova avventura?
Calciomercato Juventus, Paul Pogba vola in Brasile: la destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus – CorSport, Ivan Zazzaroni: l’offerta di Giuntoli per Sandro Tonali: la richiesta
Secondo Sportmediaset Paul Pogba potrebbe trasferirsi al Corinthians in Brasile, il club verdeoro ha messo nel mirino il campione del mondo 2018 e vorrebbe portarlo a San Paolo. Staremo a vedere se l’ex centrocampista bianconero accetterà, oppure opterà per un’altra destinazione.