Calciomercato Juventus, Paulo Dybala avvisa Federico Chiesa: raggiungimi a Roma, ci divertiremo. Il retroscena di mercato.
Da tempo si parla di un Federico Chiesa lontano dalla Juventus a partire dalla prossima stagione. Questa ipotesi sta ora sempre più diventando realtà. Sui passi dell’esterno azzurro si pone in maniera sempre più pesante la Roma di Daniele De Rossi.
Per i bianconeri la sua possibile cessione (quasi necessaria vista la non centralità nel progetto) potrebbe servire molto a sbloccare la trattativa Koopmeiners. Lo stesso De Rossi ha più volte mostrato l’interesse per l’ex viola.
Ma il tecnico capitolino non è l’unico a mostrare interesse, a stuzzicare le idee di Federico ci pensa anche Paulo Dybala, che sta provando a convincere l’esterno juventino a raggiungerlo, con la promessa di divertirsi.
Calciomercato Juventus, la Roma spinge: ma quanto vale Federico Chiesa?
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala a Chiesa: vieni a Roma, ci divertiamo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Teun Koopmeiners cedibile solo all’estero? Il retroscena
Cifre non impossibili per le pretendenti, infatti il valore di Chicco si aggira attorno ai 25 milioni. Un importo che però consentirebbe a Giuntoli di avvicinarsi sempre di più a Teun Koopmeiners.
Intanto, l’agente Fali Ramadani è attivo a Roma per cercare di far trovare un accordo ai due club.