Il calciomercato della Juventus in difesa guarda alla situazione di Bremer, probabile partente per lo United: ma Giuntoli…
Calciomercato della Juventus che entra nel vivo, a stagione conclusa e obiettivi raggiunti, con un Bremer sempre più vicino al Manchester United e una dirigenza pronta a rimpiazzarlo. L’obiettivo per Tuttosport è definito e si chiama Riccardo Calafiori, il quale nonostante l’età si è dimostrato un difensore di prima grandezza, in grado di non far rimpiangere il brasiliano…
Calciomercato Juventus dopo l’addio di Bremer per lo United: ecco l’alternativa di Giuntoli
Calciomercato Juventus, per Gleison Bremer al Manchester United è solo questione di tempo: ma Giuntoli ha l’alternativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Alessandro Buongiorno come Gleison Bremer? La richiesta di Urbano Cairo
Da un lato una questione che sembra già definita: ovvero la partenza di Bremer per lo United, quindi destinazione Premier. Il Manchester è alla ricerca di un sostituto di Raphael Varane, la cui partenza in casa britannica è altrettanto certa. Dall’altra il futuro ancora da definire ma in cui la Juventus sembra decisamente viva: e si parla ovviamente di Calafiori. Per quanto riguarda il difensore brasiliano, si aspetta soltanto l’offerta del club inglese, nell’aria da diverse settimane ma ancora non pervenuta. La Signora, però, vuole almeno 70 milioni di euro. A quel punto potrà puntare dritto sul centrale del Bologna, che il club rossoblu valuta 25 milioni (di cui un 40%, importante sottolinearlo, spetta al Basilea), salvo contropartite che potrebbero abbassare il prezzo.
In ogni caso, non sarà facile per Calafiori prendere il testimone del brasiliano: ma il ragazzo ha tutti i mezzi per riuscirci.