Cristiano Giuntoli si sta guardando attorno per sostituire Gleison Bremer, il dirigente della Juventus potrebbe pescare in Brasile. Il nome…
La Juventus lavora per farsi trovare preparata alla sfida interna contro la Lazio, Thiago Motta avrà delle defezioni di formazione ma proverà a sopperire con i cambi. Al momento i bianconeri devono, per necessità, reinventarsi l’attacco ma Dusan Vlahovic proverà a tenere alto il morale della formazione torinese contro i biancocelesti.
Anche se il mercato è chiuso Cristiano Giuntoli si guarda attorno per capire se sfruttare o meno alcune opportunità, una di queste potrebbe presentarsi per il reparto arretrato. Infatti Gleison Bremer salterà la maggior parte dell’annata, motivo per cui a gennaio servirà un innesto. Da capire se nei titolari, oppure per completare il reparto.
Le mosse della dirigenza bianconera
Calciomercato Juventus, per il sostituto di Bremer Giuntoli pesca in Brasile: la cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli vuole la risoluzione con Pogba ma…La trattativa
Il nome che circola è quello di Leo Ortiz, difensore centrale classe ’96 in forza al Flamengo in Brasile. Questo nome è nuovo per la Juventus ma non per Cristiano Giuntoli, il quale voleva già portarlo a Napoli, il calciatore ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.