La Juventus per la difesa ha alcuni obiettivi di calciomercato, Cristiano Giuntoli proverà a sostituire gli infortunati Bremer e Cabal con Antonio Silva…
La Juventus di Thiago Motta ha mantenuto la propria imbattibilità in Serie A anche nella trasferta milanese contro i rossoneri di Paulo Fonseca, i torinesi adesso pensano solo al Lecce. La Vecchia Signora scenderà in campo al Via del Mare conoscendo già i risultati di Napoli (impegnato in casa del Torino), Milan (che sfiderà l’Empoli al Meazza), Inter e Fiorentina (le quali giocheranno contro al Franchi di Firenze). Per poi attendere il monday night dell’Olimpico tra Roma e Atalanta.
La dirigenza della società torinese, però, deve tenere in considerazione anche gli scenari di mercato. Infatti il doppio, e sfortunato, infortunio di Gleison Bremer e Juan Cabal costringerà i piemontesi a operare in entrata a gennaio. Antonio Silva del Benfica è in cima alla lista dei desideri, ma il centrale portoghese non è l’unico obiettivo dei bianconeri.
La società juventina ha anche altri obiettivi per gennaio
Calciomercato Juventus, per la difesa il favorito è Antonio Silva: ma Giuntoli ha altri due nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Patrick Dorgu per il Lecce vale oro: la richiesta
Cristiano Giuntoli tiene in considerazione altri profili, tra questi due giocatori già seguiti in estate. Stiamo parlando di Jakub Kiwior e Radu Dragusin. Il primo è ai margini del progetto dell’Arsenal, dove Ricardo Calafiori (obiettivo estivo della Juve) si è preso il posto. Per il polacco 329′ in stagione con due assist. Per quel che riguarda il secondo invece sarebbe un ritorno in bianconero, visto che è cresciuto nelle giovanili juventine. Anche per lui al Tottenham non c’è la titolarità assoluta, ma è comunque nelle rotazioni avendo giocato 826′ in stagione.