La Juventus vorrebbe acquistare Riccardo Calafiori dal Bologna, ma per “colpa” del Basilea le cose si stanno complicando. Ecco il perché…
La Juventus sul fronte mercato sta sondando molti profili da inserire in rosa in vista della prossima stagione, annata dove i giocatori bianconeri saranno impegnati su più fronti nazionali e internazionali. Nei giorni scorsi si era parlato di un accordo tra la Vecchia Signora e l’entourage di Riccardo Calafiori, ma quello che complica tutto è la trattativa col Bologna.
Infatti Tuttosport scriveva di un accordo quinquennale a 2,5 milioni di euro netti a stagione per il giocatore, ma le cose si complicano quando invece si tratta con i felsinei. I quali al momento dell’acquisto per 4 milioni di euro dal Basilea avevano firmato una clausola che adesso è diventata la ragione del rallentamento della trattativa.
L’oggetto del contendere
Calciomercato Juventus, per Riccardo Calafiori il Bologna spara alto: colpa del Basilea. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Greenwood: Giuntoli pensa alla contropartita. Il nome
Infatti gli svizzeri hanno diritto al 50% della cessione del calciatore, motivo per cui il Bologna ha sparato altissimo con una valutazione di ben 50 milioni di euro. Staremo a vedere se alla fine la posizione dei rossoblù si ammorbidirà, oppure Giuntoli deciderà di cambiare obiettivo per la difesa.