Calciomercato Juventus, Philips a Torino con la maglia bianconera? Massimiliano Allegri avrebbe espresso il proprio parere negativo all’operazione in entrata
Massimiliano Allegri ha detto no all’idea Kalvin Philips per la Juve. In casa bianconera si è sempre in cerca di un centrocampista per rinforzare la squadra in vista di gennaio. La pista più semplice sarebbe quella che porta dritta a Kalvin Phillips, giocatore del Manchester City in uscita dai Citizens per volere di Pep Guardiola.
Ma, come riportato da Sky Sport, Massimiliano Allegri avrebbe detto no al suo acquisto, preferendo un altro tipo di giocatore.
Quale? In lizza ci sono sempre i vari Samardzic, De Paul e Koopmeiners. Il primo però potrebbe rimanere a Udine almeno fino a giugno, idem l’olandese, considerato insostituibile e imprescindibile per Gian Piero Gasperini.
Ma ci sono problemi anche per l’argentino. Come riferito da Tuttomercatoweb, la Juventus ha fatto un sondaggio, qualche settimana fa, per Rodrigo De Paul. Al momento però da parte dell’Atletico Madrid nessuna intenzione di privarsi del calciatore. Rischia quindi di sfumare un altro degli obiettivi del club bianconero per il centrocampo…
Calciomercato Juvenuts, Philips? Giuntoli costretto a cercare altre soluzioni per Allegri…
Calciomercato Juventus, Philips a Torino? Allegri ha detto no
LEGGI ANCHE Juventus, Adani ammette: “Allegri è stato bravo”