Pierre Kalulu avrebbe chiesto la cessione al Milan, la Juventus lo ha inserito tra gli obiettivi di calciomercato di questa estate…
La Juventus nella stagione 2024/2025 tornerà a competere in Europa, nel nuovo format a 36 squadre della Champions League. Inoltre ci sarà il Mondiale per Club con 32 partecipanti da giugno a luglio negli States, oltre alle tre competizioni nazionali: Serie A, Coppa Italia (Vecchia Signora detentrice del trofeo) e Supercoppa Italiana (format final four).
Cristiano Giuntoli dopo aver visto svanire Calafiori e Todibo adesso punta tutto su Kalulu. Il centrale del Milan avrebbe chiesto al club rossonero la cessione, motivo per cui la Vecchia Signora fiutando l’affare si è fiondata sul giocatore francese.
L’uomo perfetto per il calcio di Thiago Motta
Calciomercato Juventus, Pierre Kalulu ha chiesto la cessione al Milan: la situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Wojciech Szczesny lascerà la Continassa: decisione clamorosa sul suo futuro
La Vecchia Signora offrirebbe al Diavolo, secondo La Gazzetta dello Sport, un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore ha dato il suo ok al trasferimento, adesso i due club devono trovare l’accordo. Kalulu sarebbe ottimo per il calcio di Thiago Motta, in quanto può ricoprire due ruoli: il centrale e il terzino.