Calciomercato Juventus, Kean ai saluti: tra le sue pretendenti, anche il Rennes, prossimo avversario del Milan in EL
Il futuro di Moise Kean è sempre più lontano da Torino: è infatti il giocatore stesso ad aver chiesto la cessione al club bianconero; una cessione che gli consentirebbe, chiaramente, di ottenere maggiore spazio. Su di lui, oltre alla Fiorentina ed il Monza, spunta anche un altro club, questa volta estero: stiamo parlando del Rennes.
Calciomercato Juventus, addio Kean?
Calciomercato Juventus, prestito in Francia per Kean? Il punto
LEGGI ANCHE Juventus proiezione punti: dove può arrivare la Signora?
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, i francesi avrebbero infatti chiesto info sul classe 2000. A frenarli vi è però soprattutto l’ingaggio percepito da Moise, fuori dai parametri dei transalpini. I prossimi avversari del Milan in Europa League potrebbero dunque arrivare al numero 18 bianconero soltanto ad una condizione, ovvero sia il contributo della Juve nel pagamento dell’ingaggio.
Si tratta attualmente di un semplice sondaggio. Kean, dal canto suo, avrà ancora qualche giorno a disposizione prima di decidere che ne sarà del suo futuro. Formula più probabile? A prescindere dalla prossima destinazione dell’attaccante bianconero, l’ipotesi più accreditata è quella di un prestito con diritto di riscatto legato a determinati traguardi.