La Juventus nel calciomercato estivo potrebbe anche pensare alla cessione di Dusan Vlahovic, Cristiano Giuntoli vuole rinnovare ma ci sono dei problemi…
La Juventus lavora alla Continassa aspettando la fine della sosta delle nazionali, Thiago Motta è sesto ma a -2 dal Napoli capolista. La classifica è cortissima e i bianconeri vorranno alla ripresa contro il Milan al Meazza mettere le cose in chiaro, per non permettere al Diavolo di aggiungersi al trenino delle prime.
Il club torinese sta anche cercando di capire gli sviluppi per le trattative di rinnovo di contratto dei top player della rosa, tra questi c’è Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo ha firmato fino al 30 giugno 2026 con un ingaggio da 7 milioni di euro a salire fino ai 12 attuali. La trattativa per rinnovare il contratto è iniziata da tempo, ma le parti sono lontanissime.
Ecco cosa offre la Juve e invece le richiese del giocatore
Calciomercato Juventus, problemi tra Dusan Vlahovic e Giuntoli. Cessione in arrivo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli ha pronti i sostituti di Bremer e Cabal: i nomi
La Vecchia Signora ha proposto di portare il contratto da 12 milioni di euro netti fino al 30 giugno 2026 a 8-9 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2029. L’entourage del ragazzo però ha fatto sapere alla società che non intende spalmare lo stipendio, motivo per cui (stando così le cose, a meno di clamorosi dietrofront) in estate arriverà la trattativa per cedere il cartellino di Dusan Vlahovic.