La Juventus in questa sessione di calciomercato potrebbe cedere il cartellino di Dean Huijsen, PSG e Bayern Monaco si contendono il difensore…
La Juventus la prossima stagione vuole tornare a giocare un ruolo da protagonista in Serie A, e non solo. Per farlo Cristiano Giuntoli dovrà completare una squadra che la scorsa annata ha mostrato molte lacune soprattutto nel girone di ritorno del campionato italiano. Infatti dopo gli incredibili 46 punti nel girone d’andata, in quello di ritorno ne sono arrivati solo 25.
Cristiano Giuntoli dovrà sacrificare anche qualche giovane per monetizzare e far fronte alle esigenze del club, uno dei calciatori che potrebbero fruttare dei guadagni ai torinesi è sicuramente Dean Huijsen. Infatti il difensore, 6 mesi in prestito alla Roma, ha attirato a sé molti estimatori in Italia e all’estero.
La dirigenza attende l’offerta giusta per il proprio gioiellino
Calciomercato Juventus, PSG e Bayern Monaco si sfidano per Dean Huijsen
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Mateo Retegui come vice Vlahovic: la richiesta del Genoa
Dopo le voci sul Borussia Dortmund, il Bayer Leverkusen e lo Stoccarda, dalla Germania arriva anche quella del Bayern Monaco. I bavaresi si aggiungono anche al PSG per la corsa a Dean Huijsen, staremo a vedere se la Juventus riuscirà a portare a casa i 30 milioni di euro che chiede per cedere il classe 2005.
Al momento i parigini non hanno fatto un’offerta ufficiale a Giuntoli, mentre i tedeschi sembrerebbero orientati a offrire 20/25 milioni di euro, come riporta Tuttosport.