Calciomercato Juventus, un Federico Chiesa spaziale a Roma, e adesso Giuntoli rinvia tutto a fine stagione. La situazione.
Una delle migliori prestazioni della sua stagione, Federico Chiesa trascina la Juventus verso il pareggio contro i giallorossi. Un palo colpito e diversi sprint che hanno messo in difficoltà la retroguardia della Roma.
Insomma, l’ex Fiorentina ha voluto far capire che la sua avventura bianconera e tutt’altro che alla fine. Adesso i tifosi ci pensano due volte, così come ci ripensa Giuntoli, che dovrà capire come trattenere il giocatore.
Il contratto di Federico scade nel 2025. La Vecchia Signora ha la necessità di capirne di più sul suo futuro e sul discorso legato alla permanenza. Il Ds bianconero, prima del match, aveva rinviato ogni discorso sul rinnovo a fine stagione.
Calciomercato Juventus, Giuntoli vuole trattenere il suo Chiesa
Calciomercato Juventus, questo Federico Chiesa è irrinunciabile, la strategia di Giuntoli
LEGGI ANCHE Juventus, Paul Pogba diventa attore in Francia. La storia
Chicco è uno dei top player della rosa, diventa, dunque, importante la questione sul contratto.
Tutto diventerà più chiaro quando il progetto tecnico bianconero sarà più definito, soprattutto per il discorso legato all’allenatore che potrebbe essere determinante per il benessere del giocatore, che non si vede valorizzato con il modulo attuale.