Calciomercato Juventus, rimane irrisolta la questione che riguarda Federico Chiesa e l’Inter si mette in prima fila per il futuro.
Non sembra preoccupato dell’idea di andare in scadenza, Federico Chiesa. L’esterno d’attacco della Juventus ha il contratto con scadenza prevista nel giugno del 2025 e Cristiano Giuntoli sta provando con fretta e ansia di piazzarlo già in questa sessione di mercato, magari anche con un prezzo più basso del normale e reale valore del giocatore.
Per ora, anche alcuni club italiani come Roma e Napoli si sono fatti avanti per l’ex viola, che però vorrebbe giocare la prossima Champions League. Su questo tasto, entra in gioco l’Inter. I nerazzurri non hanno un bisogno urgente del giocatore, ma starebbero facendo un pensierino sulla scadenza e sull’eventuale parametro zero.
Calciomercato Juventus, Chiesa può andare ai nerazzurri in scadenza?
Calciomercato Juventus, rebus Federico Chiesa: e l’Inter a zero spaventa. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Como, Allianz Stadium esaurito: Thiago Motta ha riportato l’entusiasmo tra i tifosi
Come riportato anche da Calciomercato.com, se l’ex viola dovesse andare in scadenza, i nerazzurri sarebbero in pole assoluto. Federico sta diventando un vero e proprio caso e intanto la squadra di Simone Inzaghi aspetta in silenzio.