Si riaccende il calciomercato della Juventus su Calafiori, dopo le sue dichiarazioni sulla eventuale partenza da Bologna
Il futuro ha una nuova luce. Il calciomercato della Juventus si riapre su Riccardo Calafiori, dopo che il difensore ha espresso alcune considerazioni circa la sua dubbia permanenza a Bologna. Un fatto evidenziato anche da Tuttosport, dopo la sfida del Dall’Ara finita 3 a 3 tra le squadre di Thiago Motta e Paolo Montero.
Calciomercato Juventus, Calafiori apre e mette in dubbio la permanenza a Bologna
Calciomercato Juventus, Riccardo Calafiori apre: non so se resto a Bologna
LEGGI ANCHE Pagelle Bologna-Juventus: Riccardo Calafiori diventa un incubo. Ma Chiesa, Milik e Yildiz non mollano
La sfida è stata spettacolare e ha messo la ciliegina sulla torta della sua già spettacolare stagione. Ma Riccardo Calafiori guarda al futuro, a giudicare dalle dichiarazioni rimarcate dal quotidiano sportivo torinese. Parole abbastanza nette, sebbene non irreversibili, alla domanda sul legame con l’allenatore attuale al club felsineo: “Il mio futuro sarà ancora con Thiago Motta? Non lo so, non so neppure se restero qui”, ha dichiarato il difensore, autore ieri di una doppietta.
Insomma, il futuro è ancora da scrivere, ma le possibilità di approdare alla corte di Cristiano Giuntoli non sono chiuse, nonostante nei giorni scorsi si fosse paventato un tentativo di Joey Saputo di trattenere tanto il tecnico quanto i suoi uomini migliori: un atteggiamento logico, considerato che il Bologna vorrà ben figurare nella sua prossima stagione europea. Ma che non necessariamente andrà a segno con tutti gli obiettivi che si è prefissato. A giugno manca davvero poco, e i prossimi giorni potrebbero essere davvero “bollenti” in sede di trattative…