Calciomercato Juventus, secondo Fabrizio Romano l’Arsenal e Riccardo Calafiori hanno raggiunto un accordo: le cifre.
Juventus definitivamente fuori dalla corsa per il difensore del Bologna e della Nazionale, Riccardo Calafiori. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’ex Roma è ormai praticamente destinato ad approdare in Premier League dalla prossima stagione.
Il giornalista infatti conferma l’accordo raggiunto tra l’Arsenal e il giocatore. 4 milioni netti a stagione per 5 anni. Riccardo è sempre più convinto di lavorare con i Gunners e con Mikel Arteta. Rimane da definire l’accordo tra gli inglesi e il Bologna, tagliato fuori il Chelsea, che negli ultimi giorni ha provato ad affondare.
Calciomercato Juventus, Giuntoli dice addio a Calafiori
Calciomercato Juventus, Riccardo Calafiori-Arsenal: c’è l’accordo. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Bremer: futuro? Penso alla Copa America
Un asta che alla fine ha dato ragione al club inglese. La Vecchia Signora sceglie di mollare la presa e cambiare definitivamente pista. Sfuma dunque il sogno dei tifosi bianconeri di poter avere in rosa anche uno dei difensori più in forma d’Italia e non solo.
Non è bastata l’influenza di Thiago Motta, suo maestro, per avvicinare il classe 2002 in maglia bianconera. Giuntoli ora è ancora al lavoro per trovare un profilo alternativo per il reparto arretrato.