Calciomercato Juventus, si ragiona per il rinnovo del giovane turco Kenan Yildiz: ancora distanza sulle cifre. La situazione
Non sono ancora terminati i colloqui per il fondamentale rinnovo del baby fenomeno della Juventus, Kenan Yildiz. Il classe 2005 ha un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2027, ma la società vorrebbe blindare letteralmente il proprio gioiellino con un rinnovo.
Le trattative per uno dei pilastri del futuro della Vecchia Signora procedono serrati, ma l’entourage del turco pretende di avere il giusto riconoscimento economico per il talento e la qualità che Kenan potrà aggiungere ai colori zebrati.
Al momento rimane una certa distanza sulle cifre. La Juve offre un ingaggio di circa 1 milione di euro, ma l’entourage del calciatore vorrebbe di più, lasciando la trattativa ancora in sospeso.
Calciomercato Juventus, Yildiz attende il rinnovo…e la 10
Calciomercato Juventus, rinnovo Kenan Yildiz: ci sono ancora ostacoli. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, per Galeno Giuntoli vuole inserire una contropartita: il nome
Il discorso parallelo al rinnovo è anche quello che riguarda la pesante eredità che il turco potrebbe portare addosso e sulle spalle. Stiamo parlando della maglia numero 10, che in passato è stata indossata proprio dal grande idolo del giocatore, Alex Del Piero. Ma su questo discorso grava comunque il fattore rinnovo.