Calciomercato Juventus, la Signora ci riprova per Domenico Berardi? L’eterna suggestione con il Sassuolo in Serie B…
È quasi un decennio che non si fa che parlare della bandiera del Sassuolo. Che la Signora ha sempre guardato con interesse ma che non è mai riuscita a portare a Torino. Il calciomercato della Juventus su Domenico Berardi in un certo senso è stato “perenne” e ora che il Sassuolo è in Serie B giornali come Tuttosport sottolineano che la suggestione potrebbe riaprirsi…
Calciomercato Juventus, Berardi a Torino con il Sassuolo in Serie B?
Calciomercato Juventus, ritorna l’eterno Domenico Berardi? Con il Sassuolo in B…
LEGGI ANCHE Juventus, Domenico Berardi e il rifiuto del Sassuolo: il retroscena sull’offerta dei bianconeri
Se ne è parlato anche quest’anno. Come tutti gli anni. Stavolta – con un forse gigante come una casa – le cose potrebbero andare diversamente, perché con il Sassuolo in B la storia cambia un po’. Certo, il quotidiano sportivo torinese forse esagera quando titola “sarà la volta buona”. E senza punto interrogativo. Ma indubbiamente gli elementi per una versione differente della solita storia della “Juventus che vuole Berardi senza ottenerlo” ci sono. Su tutti, il fatto che il club neroverde ha bisogno di una sforbiciata agli ingaggi, visti i recenti risultati sportivi e i 3 milioni a stagione di Domenico pesano. Inoltre, la distanza tra l’attaccante e la dirigenza sembra oggi più che mai importante, come testimonia anche la sua assenza in tribuna in occasione della penultima partita della squadra contro il Cagliari. “Sarà la volta buona” davvero?
Con qualche giorno sicuramente ne sapremo di più. Decisivo, in ogni caso, è il recupero dal grave infortunio che ha colpito il numero 25 neroverde, il quale salterà gli Europei ma sarà pronto per una prossima stagione di riscatto. Magari proprio a Torino e alla corte di Cristiano Giuntoli…