Ronald Araujo è un obiettivo di calciomercato della Juventus, Cristiano Giuntoli potrebbe aver trovato il sostituto di Gleison Bremer…
La Juventus sta cercando dei rinforzi nel calciomercato di riparazione, Cristiano Giuntoli e Thiago Motta dovranno tra scrivania e campo guidare la Vecchia Signora verso i propri obiettivi sportivi. Nel frattempo la Supercoppa Italiana non è andata come si sperava, l’eliminazione per mano del Milan ha lasciato un po’ di rammarico in casa bianconera.
Nel frattempo la società bianconera sta valutando quale difensore portare alla Continassa, tanti nomi sul taccuino della dirigenza piemontese ma c’è una trattativa che potrebbe sbloccarsi. Stiamo parlando di quella di Ronald Araujo, infatti secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore uruguaiano avrebbe dato il proprio ok al trasferimento alla Juve.
Giuntoli ha finalmente trovato il sostituto del brasiliano? Il punto
Calciomercato Juventus, Ronald Araujo ha detto sì: Giuntoli ha il sostituto di Bremer
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Danilo al Napoli si fa: ma alle condizioni di Cristiano Giuntoli
Ronald Araujo ha un contratto fino al 30 giugno 2026 col Barcellona e quest’anno ha giocato solo 90′ in Coppa del Re (facendo anche 1 assist), i blaugrana lo lascerebbero partire senza opporre resistenza. Anche perché l’opzione del prestito non troverebbe ostacoli da parte dei catalani, cosa che invece sta bloccando praticamente tutte le altre piste (David Hancko e Antonio Silva su tutti).
Il calciatore percepisce 3,4 milioni di euro netti (7 lordi), questo significa che anche l’esborso per gli emolumenti sarebbe in linea con la politica bianconera.