Calciomercato Juventus, finisce l’Europeo anche per Riccardo Calafiori: Giovanni Sartori studia soluzioni per trattenerlo. Le ultime.
Europeo anonimo un pò per tutti gli Azzurri, eliminazione agli Ottavi giocando un calcio molto poco entusiasmante. Qualche sprazzo di nota positiva lo si è però visto in Riccardo Calafiori, che non ha fatto spegnere gli interessi nei suoi confronti.
Ora è tempo di vacanze per il classe 2002, ma non si fermano le voci sul suo ancora incerto futuro. Il neo tecnico del Bologna Vincenzo Italiano vorrebbe fortemente cercare di trattenerlo in vista anche della prossima Champions League. Fenucci, Sartori e Di Vaio chiameranno (e non poco) il giocatore.
Calciomercato Juventus, ecco come il Bologna vuole trattenere Calafiori
Calciomercato Juventus, Sartori prova a trattenere Riccardo Calafiori. Ecco come
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, l’offerta di Giuntoli all’Atalanta per Koopmeiners
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna starebbe pensando ad un ritocco dell’ingaggio per trattenere l’ex Roma. Anche se il tetto della società per gli ingaggi è pari a 2 milioni di euro, i felsinei vorrebbero a tutti i costi assicurarsi Riccardo almeno per un’altra stagione. Sperando poi, inoltre, di poterlo vendere a cifre ancora più alte.
Nei prossimi giorni si capirà meglio anche quali saranno le intenzioni del difensore, la Juventus intanto continua a sperare.