Fikayo Tomori è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma il nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao potrebbe cambiare tutto…
La Juventus archiviato il 2024 entra nel nuovo anno con la possibilità di provare ad alzare un trofeo, non sarà facile visto che prima ci sarà la semifinale di Supercoppa contro il Milan e poi (nel caso di battessero i rossoneri) la finale contro la vincente tra Inter e Atalanta. Thiago Motta, e non solo, spera di partire con un successo nel 2025.
Cristiano Giuntoli ha individuato in Fikayo Tomori un’ottima opportunità di mercato, ma il cambio di guida tecnica sul finale del 2024 da parte del Milan potrebbe modificare lo stato dell’arte delle cose. Infatti con Paulo Fonseca sembrava quasi scontata la partenza del centrale inglese, mentre adesso l’ultima parola spetterà proprio al nuovo allenatore del Diavolo Sergio Conceicao.
Patto col Diavolo
Calciomercato Juventus, Sergio Conceicao blocca Fikayo Tomori? Le alternative di Giuntoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paul Pogba vola in Brasile: la destinazione
Cristiano Giuntoli aveva intavolato una trattativa col Milan arrivando a offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto condizionato al verificarsi di determinate condizioni (tra obiettivi personali e di squadra), ora però cambia tutto. O forse no. Dipenderà dalla volontà di Conceicao di puntare su Tomori, ma nel frattempo Cristiano Giuntoli resta sempre vigile su altre piste: ossia Antonio Silva del Benfica e David Hancko del Feyenoord.