Calciomercato Juventus, tutto pronto per Douglas Luiz, il brasiliano è ormai ad un passo dalla maglia bianconera. Ecco quando sarà ufficiale.
Visite mediche già svolte direttamente dal ritiro del Brasile, ora la Juventus e tutti i tifosi attendono l’ufficialità che decreterebbe il primo acquisto del centrocampo dei nuovi bianconeri di Thiago Motta. Stiamo parlando di Douglas Luiz, ex Aston Villa e che rappresenta il primo rinforzo bianconero in mezzo al campo.
Dopo una lunga trattativa, caratterizzata anche dall’ostacolo McKennie, il brasiliano è finalmente pronto a vestire la nuova maglia. L’ufficialità dovrebbe arrivare oggi, sabato 29 giugno, l’operazione ha visto coinvolti, come noto, Enzo Barrenechea e Samuel Iling Junior.
Calciomercato Juventus, Douglas Luiz: tutto pronto. I dettagli del contratto
Calciomercato Juventus, si attende l’ufficialità di Douglas Luiz. Ecco quando arriverà
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, da Jadon Sancho a Saelemaekers. Ecco i nomi del futuro
Il brasiliano firmerà un contratto di cinque anni con i bianconeri, dunque fino al 2029. L’ex Aston Villa percepirà un ingaggio pari a 4 milioni netti più bonus.
Tutto fatto, quindi, Thiago Motta avrà il suo paladino del centrocampo, fortemente voluto dallo stesso tecnico e che costituisce il primo tassello di una Vecchia Signora che vuole completamente cambiare volto in occasione della prossima stagione.