Nuovi scenari in casa Juventus dopo il caso di doping di Paul Pogba. La Signora, che ogni probabilità rescinderà presto il contratto con il francese, dovrà tornare sul mercato per sostituire l’ex Manchester United. Tra i nomi fatti ci sono anche quelli di Thomas Partey, vecchio pallino di Giuntoli, Habib Diarra, titolare con lo Strasburgo nella passata Ligue 1, Khephren Thuram, ventiduenne figlio minore di Lilian e fratello di Marcus. Ma attenzione anche al profilo di Lazar Samardzic.
Dopo il mancato, e burrascoso, passaggio all’Inter, il serbo è rimasto ad Udine; dopo i primi giorni di scoraggiamento, dal Friuli garantiscono che Lazar sarebbe di nuovo fortemente motivato a dare tutto per l’Udinese. E si è visto: il classe 2002 è già tornato in rete, contro la Salernitana, riprendendo il filo con lo scorso campionato, dove aveva raggiunto la bellezza di 5 gol e 4 assist.
Numeri e prestazioni che avevano attirato i radar delle big italiane, tra cui Inter e Juve. L’avevano spuntata i nerazzurri, ma le commissioni richieste dal padre del ragazzo, in disaccordo anche con l’agente Rafaela Pimenta, avevano fatto saltare il banco.
Corsi e ricorsi storici. Samardzic resta all’Udinese, l’Inter trova (almeno così sembrerebbe) un proprio equilibrio a centrocampo anche senza di lui. Ed ora il caso di doping per Pogba: una vicenda che potrebbe costringere la Juventus a tornare a bussare alle porte dei friulani per il serbo. Quest’ultimo, nonostante il ritrovato entusiasmo in maglia bianconera (ma dell’Udinese), sarebbe comunque prontissimo ad accettare, nuovamente, la chiamata di una big a gennaio…