Calciomercato Juventus, l’Atalanta vorrebbe cedere Teun Koopmeiners soltanto all’estero: ma importante la volontà del giocatore.
Non una cosa facile da accettare quella di dover salutare un giocatore così determinante come Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta è ormai da tempo coinvolto in grosse voci di mercato, una su tutte quelle della stessa Juventus, che nella sua operazione di restauro in mezzo al campo vede proprio nell’olandese un possibile punto cardine.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, il club bergamasco preferirebbe non vendere il talento ad una diretta concorrente in serie A, in questo caso la Vecchia Signora.
I bianconeri non perdono le speranze, soprattutto perchè ciò che sarà determinante bisognerà ricercarlo nella volontà del calciatore.
Calciomercato Juventus, Giuntoli studia l’offerta per l’olandese
Calciomercato Juventus, Teun Koopmeiners cedibile solo all’estero? Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli può vendere Arthur? I club
Cristiano Giuntoli aveva pensato di inserire qualche contropartita, nello specifico, si parlava di Dean Huijsen. Ma questa idea sembra non decollare, dunque, si proverebbe soltanto con un’offerta cash, per la quale i bianconeri non vorrebbero andare sopra i 40 milioni.
L’idea è quella di fare cassa con la cessione dello stesso Huijsen (magari in Germania, dove è cercato fortemente), oppure sacrificare addirittura pezzi pregiati come Matias Soulè.