La Juventus in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Teun Koopmeiners, Federico Chiesa potrebbe sbloccare la trattativa. Ecco come…
La Juventus di Cristiano Giuntoli sta pian piano prendendo forma, Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram impreziosiranno la rosa di Thiago Motta. Ancora da capire chi arriverà in attacco e difesa, anche se circolano alcuni nomi da settimane mentre altri sono ormai svaniti (Riccardo Calafiori e Alessandro Buongiorno).
L’obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero è Teun Koopmeiners, il quale con gli arrivi di Thuram e Luiz rinforzerebbe sensibilmente la mediana juventina. L’Atalanta chiede 60 milioni di euro più 5 di bonus, mentre la Juve è ferma a 45 milioni con l’inserimento di uno tra Dean Huijsen o Matias Soulé (entrambi graditi alla Dea). Ma Fedeerico Chiesa potrebbe cambiare le cose in favore dei torinesi.
Il 7 bianconero potrebbe aumentare le possibilità di vedere l’olandese alla Continassa
Calciomercato Juventus, Teun Koopmeiners lo porta Federico Chiesa: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, saltati Calafiori e Buongiorno l’obiettivo in difesa è…
Infatti la Roma è molto interessata al cartellino di Federico Chiesa, il quale ha una valutazione di 25 milioni di euro più 5 di bonus oltre a un ingaggio da 5 milioni di euro. I giallorossi vogliono l’esterno d’attacco bianconero e sono disposti a pagare l’importo chiesto da Giuntoli, come riporta Tuttosport. A questo punto il dirigente juventino avrebbe le risorse per presentare una nuova offerta ai bergamaschi per Koopmeiners.