Calciomercato Juventus, Thiago Motta torna sui suoi passi e vuole Matias Soulè per il suo nuovo progetto. La situazione.
Il neo tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha scelto nuove strategie. Una di queste riguarda Matias Soulè, il tecnico italo-brasiliano non vorrebbe lasciare andare l’argentino, ora considerato importante nel futuro scacchiere della Vecchia Signora.
Thiago immagina un 4-2-3-1, dove gli esterni possano essere molto prolifici, Matias, visto anche gli 11 goal dell’ultima stagione, potrebbe essere un profilo perfetto.
In un recente incontro tra il tecnico e Giuntoli, sono stati fatti 7 nomi di giocatori non più nel progetto, dando il via libera alla loro cessione, tra cui: Chiesa, Huijsen, McKennie, Szczesny, Milik, Kostic e Kean.
Non c’è dunque il nome dell’argentino, sempre più in fiducia con il tecnico.
Calciomercato Juventus, il West Ham intanto ci prova per Soulè
Calciomercato Juventus, Thiago Motta blocca Matias Soulè. Le ultime
LEGGI ANCHE Juventus Next Gen, dove verrà inserita la squadra di Montero nella prossima serie C?
Intanto dalla Premier League continuano a corteggiare il talento. Il West Ham su tutte è in continua corsa per il giocatore argentino, con loro anche Napoli, Dortmund e Leverkusen.
I bianconeri però non si schiodano, soltanto un’offerta che superi i 40 milioni verrebbe considerata, viste anche le uscite probabile di Chiesa e Kean.