Un altro Thuram nel destino della Juventus. Non è un mistero come la Signora, già a gennaio, voglia assolutamente rinforzarsi a centrocampo, dopo i mancati acquisti nella zona nevralgica del campo in estate e dopo il caso Pogba. Per questo motivo Giuntoli in inverno proverà a strappare al Nizza Khéphren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, accasatosi all’Inter.
Classe 2001 e nato a Reggio Emilia (quando Lilian vestiva la maglia del Parma), Khéphren è un centrocampista di strappo, abile fisicamente e dalle buone doti di passaggio. In forza al Nizza, il francese lo scorso anno è sceso in campo in 48 partite, con due reti e ben 8 assist. Come detto, il ragazzo ha nell’ultimo passaggio e nell’amministrazione della sfera le sue doti migliori.
Cristiano Giuntoli non ha nessuna intenzione di perdere tempo, e già a gennaio presenterà al Nizza un’offerta da 30 milioni di euro. Dopo Lilian, uno dei migliori difensori della storia della Juventus, Madama avrà un altro Thuram nelle proprie fila?