Calciomercato Juventus, dopo soltanto 8 mesi e quasi nulla da registrare, Tiago Djalò è vicino a lasciare i bianconeri: c’è il Porto
Un’altalena di decisioni e cambiamenti di programma, ma alla fine Tiago Djalò lascerà la Juventus. Il terzino portoghese, dopo il passaggio alla Roma sfumato all’ultimo, è vicinissimo a lasciare la Vecchia Signora in direzione Porto.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i bianconeri hanno raggiunto un accordo con il club portoghese per la cessione in prestito del classe 2000 ex Lille.
Rimangono da limare alcuni dettagli e soprattutto le cifre e l’ingaggio, ma la trattativa è avviata verso la totale conclusione tra le parti.
Calciomercato Juventus, Djalò verso i saluti
Calciomercato Juventus, Tiago Djalò ai saluti: c’è l’accordo con il Porto. I dettagli
LEGGI ANCHE Juventus-Roma, Thiago Motta eguaglia Max Allegri: il perché
Prima sì, poi no, stavolta dovrebbe arrivare la decisione definitiva su Tiago Djalò: lascerà la Vecchia Signora, avventura finita di fatto prima di iniziare. Per il terzino ex Lille c’è il Porto, e la trattativa si avvia verso un punto finale.
Non ci sarà dunque la permanenza con Thiago Motta, che aveva comunque più volte fatto capire la non centralità del giocatore tra la rosa a disposizione.